MODULISTICA
Documentazione da presentare in Accoglienza al momento del ricovero:
- autorizzazione al trattamento, mediante documento rilasciato dal servizio territoriale di riferimento per semiresidenziale e residenziale
- lettera di dimissione se proveniente da altra struttura sanitaria;
- copia di un documento d’identità personale dell’utente e di entrambi i genitori o tutore o amministratore di sostegno ed eventuale copia del decreto di affidamento;
- copia decreto di nomina di tutore/amministratore di sostegno
- copia della tessera sanitaria dell’utente;
- codice fiscale dell’utente;
- copia del verbale d’invalidità;
- certificato di residenza dell’utente e stato di famiglia/autocertificazione
Il genitore/tutore/amministratore di sostegno dovranno sottoscrivere, all’atto dell’ammissione in amministrazione, la seguente documentazione:
- consenso al trattamento dei dati personali a norma del D.lgs 196/2003;
- modulo di autorizzazione riprese foto/ video (da autorizzare facoltativamente per tutti);
- presa visione del regolamento;
- eventuale sostituzione del medico di base dell’utente con il medico di base che opera nella struttura (settore residenziale);
Documentazione da presentare all’équipe di Settore al momento del ricovero:
- copia di esami, cartelle cliniche e documentazione sanitaria in genere, richiesti dal Medico responsabile del progetto;
- eventuale altra documentazione richiesta dai professionisti dell’équipe (Psicologo, Assistente Sociale, ecc).