MODULISTICA

Documentazione da presentare in Accoglienza al momento del ricovero:

  • autorizzazione al trattamento, mediante documento rilasciato dal servizio territoriale di riferimento per semiresidenziale e residenziale
  • lettera di dimissione se proveniente da altra struttura sanitaria;
  • copia di un documento d’identità personale dell’utente e di entrambi i genitori o tutore o amministratore di sostegno ed eventuale copia del decreto di affidamento;
  • copia decreto di nomina di tutore/amministratore di sostegno
  • copia della tessera sanitaria dell’utente;
  • codice fiscale dell’utente;
  • copia del verbale d’invalidità;
  • certificato di residenza dell’utente e stato di famiglia/autocertificazione

Il genitore/tutore/amministratore di sostegno dovranno sottoscrivere, all’atto dell’ammissione in amministrazione, la seguente documentazione:

  • consenso al trattamento dei dati personali a norma del D.lgs 196/2003;
  • modulo di autorizzazione riprese foto/ video (da autorizzare facoltativamente per tutti);
  • presa visione del regolamento;
  • eventuale sostituzione del medico di base dell’utente con il medico di base che opera nella struttura (settore residenziale);

Documentazione da presentare all’équipe di Settore al momento del ricovero:

  • copia di esami, cartelle cliniche e documentazione sanitaria in genere, richiesti dal Medico responsabile del progetto;
  • eventuale altra documentazione richiesta dai professionisti dell’équipe (Psicologo, Assistente Sociale, ecc).